Il Ristorante Casa Artusi

Il Ristorante di Casa Artusi di Andrea Banfi e Jamila Khaled

Il Ristorante di Casa Artusi di Andrea Banfi e Jamila Khaled, coerente con la filosofia artusiana e il territorio che lo ospita, porta in tavola, con buon gusto, la cucina domestica.

Protagoniste principali nella ristorazione di Casa Artusi sono la pasta fresca e le ricette della tradizione emiliano-romagnola, servite con grande attenzione alla stagionalità e alla qualità delle materie prime.
Le sale, suddivise su più piani, ospitano fino a 90 persone ma lo spazio del ristorante è incrementabile fino 120 posti nel caso di eventi straordinari.

L'Osteria, negli spazi sotterranei, propone un buffet a 14 euro, comprendente: Pricipiiando, primo piatto della tradizione, una selezione salumi del territorio, Parmigiano Reggiano DOP con confetture, secondi di carne e vegetariani, contorno, pane, piadine, torte da credenza, macedonia e frutta fresca (acque minerali, vino, bevande e caffè a parte). Una grande selezione di vini al calice e in bottiglia accompagna la proposta.

Nell'Enoteca sono in esposizione e vendita vini emiliano-romagnoli in virtù dell'affiliazione con Enoteca Regionale Emilia-Romagna e una serie di prodotti del territorio.

tel. +39 0543 74.80.49
mail ristorante.casartusi@alice.it

Giorni di apertura

Il Ristorante Casa Artusi e l'Enoteca sono aperti al pubblico a pranzo e a cena, l'Osteria è aperta solo a cena.

Il Ristorante Casa Artusi è CHIUSO il martedì per turno e il mercoledì a pranzo.

Martedì 25 APRILE 2017 aperto a pranzo.