Buono Regalo

Con Casa Artusi puoi regalare la Cucina di Casa: puoi acquistare un Buono regalo per la frequenza ad uno dei corsi della Scuola di cucina di Casa Artusi.

Scegli, tra i corsi in Calendario, quello più adatto alla persona a te cara, oppure, scegli il valore del buono da regalare e fai scegliere il corso al destinatario.

Compila il modulo con i tuoi dati e nelle "Comunicazioni" indica il beneficiario del REGALO (nome, cognome, recapito telefonico e la mail se la conosci).

Una volta scelto il corso (o stabilito il valore del buono) la segreteria di Casa Artusi ti contatterà e poi predisporrà uno speciale Buono Regalo personalizzato che potrai ritirare in sede o ricevere via mail per essere stampato e consegnato.

Per informazioni contatta la Segreteria Organizzativa:

tel. +39 0543 74.31.38
mob. +39 349 84.01.818
mail info@casartusi.it

altre IDEE REGALO

Addio al nubilato o al celibato

Per una giornata indimenticabile prima del Grande Giorno.

Corso di cucina: la pasta fatta in casa

La pasta fresca all’uovo impastata a mano e tirata al mattarello nella Scuola di Cucina di Casa Artusi, con la gioiosa assistenza delle Mariette.

Al termine degustazione delle Tagliatelle all’uso di Romagna (ricetta Artusiana n.71) e Romagna Sangiovese DOC.

In omaggio una copia del manuale artusiano "La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene" oppure la stampa di T-SHIRT personalizzata per tutto il gruppo.

Corso di cucina: la piadina fatta in casa

La piadina impastata a mano e tirata al mattarello nella Scuola di Cucina di Casa Artusi, con la gioiosa assistenza delle Mariette.

Al termine APERITIVO con la Piadina appena fatta, lo Squacquerone di Romagna DOP, il Prosciutto Colli Romagnoli e lo Spumante Morosè!

In omaggio il grembiule in tela stampata Romagnola.

Regala un Corso di Cucina

Il simbolo * indica che il campo è obbligatorio.