Servizi per le
Aziende

Corsi di team building, spazio eventi e convegni.

Gallery

Spazio per Eventi e Convegni

Lo spazio eventi e convegni è l’insieme di possibilità che Casa Artusi offre all’organizzazione di manifestazioni, eventi, meeting, incentive e convegni. Ogni spazio ed ogni sala in Casa Artusi è raggiungibile dall’interno della struttura stessa ed è possibile accedere a Internet tramite WI-FI in tutta la struttura centrale.

Sala Convegno “Chiesa dei Servi”

fino a 120 posti disposti a platea e fino a 30 tavolini per workshop e b2b.

È un luogo unico e suggestivo, conserva la Pala dell’Annunciazione di Marco Palmezzano del 1533.

La sala è attrezzata con impianto di amplificazione, 2 radiomicrofoni, video proiettore e accesso a Internet al tavolo dei relatori.

*massimo 40 posti con distanziamento

Sala Convegno “Salotto”

fino a 30 posti disposti a platea, tavolo riunione fino a 12 persone.

È al piano terra, nel contesto della Raccolta di Gastronomia Italiana, adiacente allo Studio di Pellegrino Artusi, è il “salotto” di Casa Artusi.

Sala Convegno “Refettorio”

fino a 50 posti disposti a platea, fino a 10 tavolini per workshop e b2b, fino a 40 persone per degustazioni guidate.

È caratterizzata da linee essenziali e pulite che permettono di volta in volta la personalizzazione dello spazio; è molto luminosa ed è ubicata all’ultimo piano della struttura, adiacente al corridoio con volte a crociera, si affaccia direttamente sulla corte di Casa Artusi. Dispone di impianto di condizionamento autonomo.

La sala è attrezzata con: 50 sedie (massimo), tavoli con piano in cristallo, impianto di video proiezione, accesso a internet tramite wi-fi; radiomicrofono portatile, su richiesta.

*massimo 40 posti con distanziamento

Corte e Loggiato al piano terra, corridoio con volte a crociera all’ultimo piano

sono gli spazi dedicati, a seconda della stagione, ad allestimenti e all’accoglienza.

*nel rispetto delle disposizioni di legge a tutela della salute pubblica

Team Building

La Scuola di Cucina ospita i progetti di team building.

Per formare e motivare il team aziendale oppure celebrare, premiare e rafforzare i rapporti con un vostro cliente, Casa Artusi offre consulenza per la creazione e l’organizzazione di eventi ad hoc.

Ed infine…cucinare insieme, per condividere l’emozione del cibo vivendo un’esperienza nuova ed aggregante: sicuramente l’occasione migliore per rendere una squadra più coesa, complice e produttiva. La Scuola di Cucina Casa Artusi è la cornice ideale per realizzare questo obiettivo sia con attività in presenza che in digitale.

Per gli eventi in videoconferenza la Scuola di Cucina dispone di due inquadrature video, una frontale alla postazione dimostrativa e una dall'alto, un mixer di regia audio-video per permettere la condivisione delle diverse inquadrature e di materiale grafico.

Nei locali dello Spazio eventi e convegni, l’Artusi rivive attraverso uno speciale allestimento a cura di Alberto Capatti e Massimo Montanari, con tecniche multimediali e pannelli informativi su cristallo e metallo che costituiscono un sistema espositivo unitario. Gli spazi sono disponibili per aziende, associazioni, istituzioni per eventi, convegni e incontri.

Gallery