Posti disponibili

Il menu di Pasqua

Corso Pratico

Data
04/04/2022 19:00-21:30
Stato
Posti disponibili
Prezzo
90,00 €
Minimo partecipanti
10
Massimo partecipanti
12
Chiusura iscrizioni

Corso Pratico

Il piacere di preparare insieme il menu delle feste, che celebra la Pasqua, il ritorno della bella stagione, della ricchezza e dell'abbondanza da vivere e assaporare con gli amici o con la propria famiglia! 

Vivi un'esperienza di cucina preparando passo dopo passo con i nostri Maestri di cucina il menu di Pasqua tutte ricette facilmente replicabili in casa ma che allo stesso tempo possono portare qualche novità a tavola per stupire i propri ospiti e che non rinunciano al buongusto artusiano 

Al termine del corso ognuno porta a casa quanto personalmente preparato. In regalo il grembiule in tela romagnola stampata a mano e la dispensa con le ricette

Quota individuale di partecipazione euro 90

Vuoi regalare questo corso a qualcuno? Clicca qui sulla nostra bottega online - sezione buoni regalo!


IMPORTANTE: 

Il corso viene confermato al raggiungimento di minimo 10 iscrizioni e SOLO SE le disposizioni di legge in vigore al momento del corso nella Regione Emilia-Romagna e la provincia di Forlì-Cesena lo consentono.

Al momento dalla conferma del corso vi comunicheremo le modalità di accesso e le semplici ma efficaci regole a tutela della vostra salute che ci permetteranno una serena e piacevole esperienza in cucina! 

Per partecipare è richiesto di essere in possesso di Super Green Pass valido - ottenuto a seguito di ciclo completo vaccinale e/o guarigione.