Cancellato

PASTICCERIA DI PRIMAVERA

Corso Pratico

Data
17/04/2021 09:00-12:30
Stato
Cancellato
Price
90,00 €
Minimo partecipanti
10
Massimo partecipanti
10

Corso Pratico

Olimpia Apogeo è grande conoscitrice di tecniche e materie prime e ci guida nell'esecuzione di ricette semplici e gustose!

Maestra pasticcera di lunga esperienza, continua gli aggiornamenti su farine e lievitati, torte e monoporzioni moderne con il Maestro Emauele Forcone campione del mondo di pasticceria, corsi di zucchero artistico con il Maestro Olivier Bajard, cioccolateria e pralineria con il Maestro Eliseo Tonti. Un’ampia preparazione che la porta a conoscere la cucina in tutte le sue componenti.

Chi partecipa al corso di pasticceria potrà eseguire ricette dal sapore attuale e potrà liberare la creatività scegliendo la presentazione che più preferisce.

Materie prime, creatività decorativa e manualità per un corso di pasticceria fatto di ricette adatte anche al vostro forno di casa.

Ogni partecipante, in postazione individuale completamente attrezzata per cucinare, seguendo la Maestra di Cucina, prepara personalmente ogni ricetta.


Tacos soffici con ricotta vanigliata e ciliegie

Cremoso al cioccolato bianco con yogurt, zenzero e fragole

Torta di farro e nocciole


Al termine ognuno porta a casa quanto personalmente preparato.


In regalo il grembiule di Casa Artusi, in tela romagnola stampata a mano e la dispensa con le ricette!

In collaborazione con Caseificio Mambelli.


Quota individuale di partecipazione euro 90



MASSIMO 10 partecipanti-invece di 20 partecipanti, i corsi si svolgono nel rispetto delle disposizione di legge a tutela della salute pubblica. Si garantisce il distanziamento superiore ad 1 metro, l'utilizzo esclusivo della postazione lavoro e molto altro ...

I corsi si svolgono al raggiungimento di minimo 10 iscrizioni e SOLO SE la Regione Emilia-Romagna e la provincia di Forlì-Cesena rientrano nella classificazione di ZONA GIALLA o ZONA BIANCA.

Al momento dell'iscrizione vi comunicheremo le modalità di accesso e le semplici ma efficaci regole che ci permetteranno una serena e piacevole esperienza in cucina!

Cancellato