Posti disponibili

CUCINA DI PRIMAVERA

Corso Pratico

Data
02/05/2021 09:30-12:30
Stato
Posti disponibili
Price
90,00 €
Minimo partecipanti
10
Massimo partecipanti
10
Chiusura iscrizioni

Corso Pratico

Con la Maestra Olimpia Apogeo, appassionata di cucina e specializzata in pasticceria, che ci guiderà in un corso pensato con un menù fresco da proporre anche per un picnic in vista della bella stagione.

Olimpia, sempre attenta alle tecniche di cottura contemporanee vi suggerirà soluzioni alternative e accorgimenti per eseguire al meglio le ricette presentate. Queste basi vi permetteranno di giocare variando gli ingredienti in base alla stagionalità e al vostro gusto. Un corso adatto a tutti e che è un'ottima idea regalo in occasione della festa della mamma per tornare a condividere spazi ed esperienza pratica, sperimentando l’emozione del fare e creare.

Ogni partecipante, in postazione individuale completamente attrezzata per cucinare, seguendo la Maestra di Cucina, prepara personalmente ogni ricetta.

Fusilloni freschi con melanzane grigliate, pesto di noci e burrata

Coniglio fritto con pastella allo zenzero e pomodorini caramellati

Tortino di frolla al Lime con ricotta e lamponi


Al termine ognuno porta a casa quanto personalmente preparato.

In regalo il grembiule di Casa Artusi, in tela romagnola stampata a mano e la dispensa con le ricette!


Quota individuale di partecipazione euro 90


MASSIMO 10 partecipanti-invece di 20 partecipanti, i corsi si svolgono nel rispetto delle disposizione di legge a tutela della salute pubblica. Si garantisce il distanziamento superiore ad 1 metro, l'utilizzo esclusivo della postazione lavoro e molto altro ...

I corsi si svolgono al raggiungimento di minimo 10 iscrizioni e SOLO SE la Regione Emilia-Romagna e la provincia di Forlì-Cesena rientrano nella classificazione di zona gialla o zona bianca.

Al momento dell'iscrizione vi comunicheremo le modalità di accesso e le semplici ma efficaci regole che ci permetteranno una serena e piacevole esperienza in cucina!