Spazio eventi e Convegni

Lo spazio eventi e convegni è l'insieme di possibilità che Casa Artusi offre all'organizzazione di manifestazioni, eventi, meeting, incentive e convegni.

Ogni spazio ed ogni sala in Casa Artusi è raggiungibile dall’interno della struttura stessa ed è possibile accedere a Internet tramite WI-FI in tutta la struttura centrale.

Casa Artusi dispone di spazi convegni con 15/30/50/100/120 posti.

Spazio Convegni

Sala Convegno Chiesa dei Servi fino a 120 posti disposti a platea e fino a 30 tavolini per workshop e B2B.

È un luogo unico e suggestivo, conserva la Pala dell’Annunciazione di Marco Palmezzano del 1533.

La sala è attrezzata con impianto di amplificazione, 2 radiomicrofoni, video proiettore e accesso a Internet al tavolo dei relatori.

Sala Convegno Refettorio fino a 50 posti disposti a platea, fino a 10 tavolini per workshop e B2B, fino a 40 persone per degustazioni guidate.

È caratterizzata da linee essenziali e pulite che permettono di volta in volta la personalizzazione dello spazio; è molto luminosa ed è ubicata all’ultimo piano della struttura, adiacente al corridoio con volte a crociera, si affaccia direttamente sulla corte di Casa Artusi. Dispone di impianto di condizionamento autonomo.

La sala è attrezzata con: 50 sedie (massimo), tavoli con piano in cristallo, impianto di video proiezione, accesso a internet tramite wi-fi; radiomicrofono portatile, su richiesta.

Sala convegno Salotto fino a 30 posti disposti a platea, tavolo riunione fino a 12 persone.

È al piano terra, nel contesto della Raccolta di Gastronomia Italiana, adiacente allo Studio di Pellegrino Artusi, è il "salotto" di Casa Artusi.

Corte e Loggiato al piano terra, Corridoio con volte a crociera all’ultimo piano sono gli spazi dedicati, a seconda della stagione, ad allestimenti e all'accoglienza.