PRANZO ALL'APERTO: pic nic d'estate

CORSO PRATICO

ore 08:30-13

L’estate in Romagna è particolarmente calda, quale soluzione migliore di prendere una boccata d’aria vicino casa con un pic-nic all’aperto?

Abbiamo pensato che nel menu ideale per un’uscita fuori porta e magari anche per il cestino del pranzo estivo al lavoro non possono mancare:

- Frittatine miste ...l' Artusi scrive "e chi è che in vita sua non abbia fatto una qualche frittata?"

ma noi torniamo in cucina in sicurezza e con serenità

- Zucchine ripiene

- Vitello con salsa tonnata n.133 ...un classico

- Nidi di rondine ...perché la pasta fresca è sempre una buona idea!


Torniamo a mettere le "mani in pasta" con il Maestro di cucina Giandomenico Palomba: ricette semplici, veloci, con prodotti freschi e locali ...ricette di sicuro buon gusto!

Al termine ognuno porta a casa quanto personalmente preparato, in contenitori compostabili, pronto per un “picnic all’aperto”!

Ci sono tanti luoghi meravigliosi da conoscere, spesso anche vicino casa e, con le ricette che realizzeremo con il nostro Maestro di cucina, questi luoghi assumeranno sicuramente un aspetto ancora più bello.

Quota individuale di partecipazione euro 120

Numero massimo 10 partecipanti - distanziamento superiore a 1,5 metri -


Al momento dell'iscrizione vi comunicheremo le modalità di accesso e le semplici ma efficaci regole che permetteranno una serena e piacevole esperienza in cucina !

Iscriviti Ora

Condizioni di partecipazione

Il simbolo * indica che il campo è obbligatorio.

Hai compilato il modulo e non hai ancora ricevuto la conferma di iscrizione dalla Segreteria di Casa Artusi? Contattaci info@casartusi.it