Cucina Vegetariana Mediterranea con Antonio Scaccio

CORSO DIGITALE disponibile fino al 31.12.2020

dal al

Corso digitale di Cucina vegetariana. Disponibile online previa iscrizione.

In Estate freschezza e leggerezza in cucina sono all’ordine del giorno e, il nostro corso di cucina online, è dedicato proprio a questo.
La bella stagione offre alle nostre campagne ortaggi freschi come melanzane, pomodori, zucchine, insomma tutti gli ingredienti utili per creare un piatto buono per il gusto e per il nostro benessere.

Le ricette con cui potrete, con pochi ingredienti di base, creare un piatto sorprendente per i vostri familiari e i vostri ospiti sono:
- FRESCA PARMIGIANA DI MELANZANE CON PESTO DI POMODORINI
- PASTA FREDDA INTEGRALE ALLA MEDITERRANEA


Nel primo caso Scaccio ci propone una gustosa parmigiana adatta alla bella stagione.
La seconda ricetta, invece, ci porta immediatamente nella Sicilia del nostro Maestro, con i profumi dei capperi, il sentore del limone fresco e la punta sapida delle acciughe.
Il Maestro di cucina Antonio Scaccio ci stupisce anche questa volta con due semplici, mai banali e coloratissime ricette vegetariane.


Sarà sufficiente iscriversi al corso, fare la spesa degli ingredienti che sono indicati nella dispensa che vi forniamo online e cucinare con noi seguendo davanti allo schermo di un computer, di un tablet o di un telefono, i passaggi spiegati dal maestro di cucina per l’esecuzione delle ricette.


Quota individuale di partecipazione euro 20

Potrete seguire il corso in qualsiasi momento, sarà sufficiente cliccare sul link che vi invieremo via mail, a seguito dell’iscrizione, e accedere alla cartella contenente il video, la dispensa con le ricette, l'attestato di partecipazione e gli appuntamenti in cui Antonio Scaccio sarà disponibile on-line per rispondere a curiosità e domande ...ovvero tutto quanto utile a vivere l’esperienza della Scuola di cucina Casa Artusi.


Iscriviti Ora

Condizioni di partecipazione

Il simbolo * indica che il campo è obbligatorio.

Hai compilato il modulo e non hai ancora ricevuto la conferma di iscrizione dalla Segreteria di Casa Artusi? Contattaci info@casartusi.it